Seguici su

Attualità

Il ritorno del Tilacino di via Lamarmora a Biella

Prodotti artigianali selezionati ed  esclusivi

Pubblicato

il

Dopo il trasferimento estivo nello store di La Maddalena, il TILACINO di via Lamarmora  riapre per offrire alla clientela biellese la varietà dei suoi prodotti artigianali selezionati ed  esclusivi.

“Abbiamo voluto ricreare l’atmosfera di un emporio degli anni Trenta – spiega  Morgana Castelli, la titolare – perché è il periodo in cui il tilacino, ovvero la tigre della  Tasmania, venne sterminato dai colonizzatori. Per noi è diventato il simbolo di tutte le cose  belle e rare che vorremmo preservare ed il logo del nostro concept store”.

Al Tilacino si  possono trovare gioielli artistici, profumi artigianali, cosmetici naturali, golosità, oltre ad una  collezione di oggetti d’epoca, visti come parte di una tradizione preziosa che va  salvaguardata.

“Quest’anno siamo particolarmente orgogliosi di poter aggiungere alla nostra  offerta, per quanto riguarda i gioielli, una prestigiosa linea Vintage dai caratteri davvero  principeschi. Tornano inoltre i gioielli intercambiabili in argento e ceramica dipinta a mano,  le “fuseruole”, che hanno riscosso uno straordinario successo anche tra la clientela  straniera”.

Proseguono anche altri best seller come i saponi valdostani alla neve e alla  polenta, i cosmetici alle stelle alpine, le birre siciliane al cioccolato e al pistacchio, il distillato  al fieno e il sorprendente profumo al fungo porcino.

TILACINO via Lamarmora 10/B Biella – tel. 3342959185 (anche WA) – shop@tilacino.com  www.tilacino.com FB e IG tilacinostore

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com