Attualità
Il ritorno del Tilacino di via Lamarmora a Biella
Prodotti artigianali selezionati ed esclusivi
Dopo il trasferimento estivo nello store di La Maddalena, il TILACINO di via Lamarmora riapre per offrire alla clientela biellese la varietà dei suoi prodotti artigianali selezionati ed esclusivi.
“Abbiamo voluto ricreare l’atmosfera di un emporio degli anni Trenta – spiega Morgana Castelli, la titolare – perché è il periodo in cui il tilacino, ovvero la tigre della Tasmania, venne sterminato dai colonizzatori. Per noi è diventato il simbolo di tutte le cose belle e rare che vorremmo preservare ed il logo del nostro concept store”.
Al Tilacino si possono trovare gioielli artistici, profumi artigianali, cosmetici naturali, golosità, oltre ad una collezione di oggetti d’epoca, visti come parte di una tradizione preziosa che va salvaguardata.
“Quest’anno siamo particolarmente orgogliosi di poter aggiungere alla nostra offerta, per quanto riguarda i gioielli, una prestigiosa linea Vintage dai caratteri davvero principeschi. Tornano inoltre i gioielli intercambiabili in argento e ceramica dipinta a mano, le “fuseruole”, che hanno riscosso uno straordinario successo anche tra la clientela straniera”.
Proseguono anche altri best seller come i saponi valdostani alla neve e alla polenta, i cosmetici alle stelle alpine, le birre siciliane al cioccolato e al pistacchio, il distillato al fieno e il sorprendente profumo al fungo porcino.
TILACINO via Lamarmora 10/B Biella – tel. 3342959185 (anche WA) – shop@tilacino.com www.tilacino.com FB e IG tilacinostore
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook