Seguici su

Biella

Grande delusione nel Pd biellese per la mancata candidatura di Paolo Furia

Elezioni politiche

Pubblicato

il

Il Partito Democratico Biellese esprime grande delusione per la mancata candidatura di Paolo Furia nelle liste del nostro collegio elettorale Piemonte 2. “La candidatura dell’attuale segretario regionale – si legge in una nota stampa – era stata richiesta congiuntamente e con convinzione dalle segreterie di Novara, Vercelli, Vco e Biella all’esito di un importante percorso di condivisione ed impegno comune avente l’obiettivo di meglio rappresentare le esigenze e i bisogni dei nostri territori.

“L’ottimo lavoro svolto a livello regionale da Paolo Furia – prosegue il comunicato – e le sue indubbie e trasversalmente riconosciute qualità politiche ed umane non sono purtroppo bastate al segretario regionale per superare le oggettivale difficoltà nella formulazione delle liste elettorali causate dalla recente riduzione dei seggi parlamentari. La mancata candidatura di Paolo Furia conferma purtroppo che una inevitabile conseguenza dell’avvenuto “taglio” dei parlamentari è la sotto rappresentanza parlamentare di tantissimi territori non particolarmente popolosi come il nostro Biellese.

“A Paolo – conclude la nota – va il ringraziamento del Partito Democratico Biellese per il grande e proficuo impegno profuso in questi anni nei ruoli ricoperti e per l’aver anche in questa circostanza saputo con maturità, lealtà e grande dignità anteporre gli interessi del Partito Democratico e della sua comunità a quelli individuali, non accettando una sua candidatura che prescindesse dal suo fortissimo radicamento territoriale”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com