Attualità
Finalmente ai Vigili del Fuoco di Biella arriverà la nuova autoscala da 32 metri
Una buona notizia
“Finalmente ai Vigili del Fuoco di Biella arriverà la nuova autoscala!”. Lo annuncia Roberto Simonetti, da poco rieletto Segretario biellese del partito.
“L’attenzione della Lega verso il Corpo dei Vigili del Fuoco – dice Simonetti – non è mai venuta meno, tanto da richiedere nei periodi con incarichi di governo la delegata appunto dedicata. Questo risultato è il frutto di un lavoro di squadra che si è dimostrato efficace, una conferma che la Lega di Biella è più unita che mai”.
A Biella sono state molte le visite e gli incontri che l’ex deputato Cristina Patelli ha fatto durante il suo mandato, impegnandosi personalmente per la risoluzione di quello che era il principale problema logistico del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco, la necessità di una nuova autoscala, essendo quella attuale, in servizio dal 1996, da tempo inutilizzabile tanto da doverne chiedere in prestito una ad altre province.
“Finalmente arriverà la tanto attesa autoscala da 32 metri- commenta la stessa Patelli -, probabilmente già entro fine febbraio, nella fornitura del primo lotto destinato al Piemonte. In questi giorni ho sollecitato il Comandante Regionale Dall’Oppio, che avevo incontrato lo scorso anno proprio per segnalare l’urgenza che aveva la nostra provincia. Oggi mi ha confermato l’assegnazione del nuovo mezzo. Lo ringrazio per l’attenzione dimostrata verso il nostro amato territorio. Ecco, quindi, una promessa mantenuta. Sono davvero molto contenta del risultato che è stato ottenuto grazie all’impegno di tutti i rappresentanti locali, regionali e nazionali del mio partito”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook