Seguici su

AttualitàBiella

Da oggi parcheggiare all’ospedale costa 1,50 euro

Lo ha deciso il comune di Ponderano

Pubblicato

il

Da oggi parcheggiare all'ospedale costa 1,50 euro

Da oggi parcheggiare all’ospedale costa 1,50 euro

Oggi, sabato 1 novembre, entra in vigore la nuova tariffa del parcheggio dell’ospedale di Biella. La sosta costerà 1,50 euro anziche’ 1 euro. Restano gratuiti i primi 30 minuti.

La decisione e’ stata presa dal Comune di Ponderano a seguito della richiesta di revisione presentata dalla società Gestopark S.r.l., concessionaria del servizio, che ha denunciato “Un disequilibrio economico-finanziario emerso dopo l’avvio effettivo della gestione, iniziata nel marzo 2024“. In sostanza, Gestopark avrebbe sbagliato a fare i conti ed ora corre ai ripari.

Inutile dire che la decisione ha scatenato un mare di polemiche.

LEGGI ANCHE: Il ponte della tangenziale chiuderà di nuovo

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

19 Commenti

1 Commento

  1. Filippo

    1 Novembre 2025 at 9:26

    E’ aumentato il costo dello spazzaneve? Pagliacci.

  2. .Bruno

    1 Novembre 2025 at 11:17

    ladri tutto per fare cassa su chi all ospedale non si va per divertimento bisogna contestare questa assurda decisione anzi all ospedale il parcheggio dovrebbe essere gratuito

  3. Arnoldo

    1 Novembre 2025 at 11:29

    il sindaco Locca di ponderano amico della chiorino alla regione dovrebbe vergognarsi ecco la destra cosa fa’ ti dà tre euro al mese in busta paga e te ne prende trenta volte tante in altre spese

    • Tommaso

      1 Novembre 2025 at 20:22

      I titolari del contrassegno parcheggio per disabili non pagano nell’Unione europea,eccetto ospedale di Biella,sito nel comune di ponderano.
      V E R G O G N A T E V I

  4. Ardmando

    1 Novembre 2025 at 11:47

    Molto bene, un aumento ampiamente giustificato e decisamente contenuto. bruno/arnoldo/gigi/sonio, come sempre in prima fila tra i disagiati morti di fame.

  5. Ah

    1 Novembre 2025 at 16:47

    Non vi preoccupate, mandate a lui gli scontrini.

  6. Dori

    1 Novembre 2025 at 18:31

    “” signor”” Ardmando, ma quando lecca questi buchi del culo della sua giunta, e seguaci di sta fantastica città di Biella.. lei fa anche la scarpetta immagino!

  7. Tommaso

    1 Novembre 2025 at 20:20

    I titolari del contrassegno parcheggio per disabili non pagano nell’Unione europea,eccetto ospedale di Biella,sito nel comune di ponderano.
    V E R G O G N A T E V I

  8. Sonia

    1 Novembre 2025 at 20:40

    HANNO CENSURATO IL MIO PRECEDENTE COMMENTO , IN CUI DICEVO CHE CI TORMENTANO IN OGNI MANIERA E LE AUTORITA’ NON INTERVENGONO, MENTRE I COMMENTI DEL SOLITO GENTILISSIMO SIG. ARDMANDO CONTINUA TRANQUILLO AD INSULTARE TUTTI… REDAZIONE VERGOGNA

    • Ettore

      2 Novembre 2025 at 8:36

      Oh poverino, ti tormentano… Allora trasferisciti altrove, magari il Somalia.

  9. Marco

    2 Novembre 2025 at 8:38

    E vi lamentate per 1,5 euro al giorno? Andate a parcheggiare in quegli quegli ospedali dove il parcheggio costa 1 euro all’ora e poi ne riparliamo.

  10. Emerson

    2 Novembre 2025 at 11:59

    se c’e stato un aumento, evidentemente c’e una motivazione, il pagamento serve alla manutenzione di tutta l’ area , così ci è stato detto, il costo mi sembra più che ragionevole, in altre città, si spende 15 volte di più, ricordatevi che 30 minuti sono gratuiti, che cosa vi lamentate?1,50 euro per 24 ore? non sono solo d’accordo a far pagare chi ha il contrassegno invalidi.
    Per il resto, non mi sembra niente di così scandaloso.

  11. Ah

    2 Novembre 2025 at 16:48

    In democrazia ognuno è libero di esprimere la propria opinione, se espressa in modo civile, e senza insultare chi la pensa diversamente. Adesso non ci si può più nemmeno lamentare, scioperare e quasi vivere…Ricordiamoci che c’è chi sopravvive con pensioni da fame, e che siamo un paese di vecchi, non tutti vanno via i fine settimana, e al mare tutti gli anni. La vita vi sorride? Buon per voi, ma fate meno gli sprezzanti verso chi ha meno. Non è molto 1,50 euro, ma lo sono per chi deve recarsi spesso in ospedale, e per chi ha una minima. Chi gestisce i parcheggi dovrà vivere, e avrà delle spese, ma dovrebbe trovare il modo di fara pagare in base al codice fiscale, legato al reddito, questa è democrazia. Avete di più? Non vi peserà pagare per chi ha meno, dato che vi danno fastidio le lamentele,siate benevoli.

    • Emerson

      2 Novembre 2025 at 21:04

      se si riuscisse ad avere un pass gratuito, in base all Isee, non sarebbe male, ma bisognerebbe mettere dei lettori ottici all’ingresso, collegati all’ufficio delle entrate, con cui accedere con il codice fiscale, mi sembra laborioso come progetto, ma sarebbe una buona idea.

  12. Bruno

    2 Novembre 2025 at 18:40

    tutti quelli che scrivono che è giustificato non preoccupatevi sono dei poveri bugiardi non hanno neanche i soldi per arrivare a fine mese e i calzini bucati la testa vuota è più intelligente una zucca. ma devono difendere la giunta di destra anche se scrivono cazzate

    • Marta

      3 Novembre 2025 at 8:09

      Parli per esperienza diretta, vero bruno? Non ti rendi conto della futilità della tua rabbia nel commentare, insultando il prossimo che non pensa come te, specialmente insultando persone che non conosci? Chi credi di essere per giudicare in questo modo? Non sei diverso dalle persone che insulti sai? Anzi ti rendi peggiore. Non ho mai letto del senso logico e dell’utilità in un solo dei tuoi commenti. Solo una ottusa rabbia cieca verso chiunque non sia conformato al tuo pensiero o a quello di un qualche schieramento ideologico e politico. In certi commenti inneggi persino alla rivolta e alla violenza fisica verso chi non la pensa come te. E se fossimo in un altro Paese, tu ora avresti addosso fior di denunce e probabilmente saresti già in galera.

      • Bruno

        3 Novembre 2025 at 11:39

        Marta io insulto se vengo insultato non obbligo nessuno a pensarla come me ma i toni di armando sono da insulto e io rispondo , si vede bene che non leggi certi commenti ,e vergnognoso che il sindaco di ponderano amico della Chiorino in regione aunenti del cinquantapercento il parcheggio dell ospedale a chi va per salute non per festeggiare, mi ripeto svegliati e leggi bene i commenti

        • Marta

          3 Novembre 2025 at 18:09

          E’ proprio perchè leggo i tuoi commenti e quindi so di cosa parlo, che posso affermare che tu sei sempre sul piede di guerra e attacchi chiunque non sia in linea col tuo modo di pensare. Prova ad essere tu ad andare a rileggere i tuoi commenti: sono li da vedere sotto gli occhi di tutti.

          • Bruno

            3 Novembre 2025 at 20:39

            mi spiace forse ha bisogno di andare in analisi legga bene i commenti di chi mi precede sa lei parla di parte e lo capito per difendere chi non sa difendersi da solito bullo di destra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.