Seguici su

Biella

Buona la prima per la squadra di Serie C della ritmica Pietro Micca

Ottimo risultato

Pubblicato

il

Cantalupa 25 febbraio, la ritmica dell’APD Pietro Micca torna sulla pedana del Campionato di Serie C con atlete agguerrite e competitive.

La squadra composta da Bocchino Francesca (2006), Meirone Letizia (2009), Nelva Margherita (2008), Sansone Asia (2009) e Garizio Angelica (2006) gareggia nella giornata di sabato per la prima prova del Campionato di Serie C del 2023.

La squadra lavora bene nei rispettivi esercizi a clavette, palla, cerchio e nastro: “Le atlete si sono presentate bene, anche se non al top delle loro possibilità, hanno già dimostrato tutto il loro valore” le parole della direttrice tecnica Marta Nicolo, che ha accompagnato la squadra insieme alla tecnica Irina Liovina. Le atlete concludono la loro gara a metà classifica, al 28esimo posto.

“Una gara molto lunga e di livello, siamo state un po’ penalizzate dal sorteggio che ci ha viste gareggiare fra le prime squadre, ma siamo orgogliose delle nostre ginnaste e pronte a scalare la classifica nella prossima prova” continua la Nicolo “questa squadra può fare ancora di più, lo sappiamo e ci divertiremo con determinazione a dimostrarlo. Nel frattempo, brave ragazze!”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *