Seguici su

Biella

Bimba di appena un anno si sente male e finisce all’ospedale degli Infermi di Ponderano

Fortunatamente adesso sta meglio

Pubblicato

il

BIELLA – Sono stati momenti di grande paura quelli vissuti nei giorni scorsi da una giovane coppia di genitori: la loro bimba, nata nemmeno un anno fa, ha iniziato improvvisamente a sentirsi male.
E’ successo nella tarda mattinata di sabato, poco prima di mezzogiorno, in un paese del Biellese Orientale.

I genitori hanno subito capito che qualcosa non andava e che non si trattava di un banale malanno. La piccola era caduta in una sorta di torpore e non si riprendeva. Comprensibilmente spaventati, hanno così richiesto immediatamente l’intervento del personale sanitario del 118. Sul posto è intervenuta un’ambulanza, che ha accompagnato la bambina e la madre al pronto soccorso dell’ospedale degli Infermi di Ponderano. Vista la tenera età della piccola protagonista, è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri, come previsto in questi casi.

Per precauzione la neonata è stata poi trattenuta per alcuni giorni sotto osservazione nel reparto di pediatria, ma fortunatamente adesso sta meglio e ha ricominciato a mangiare regolarmente.

Non è ancora chiaro quale sia stata la causa del malessere. Non è da escludere che la bimba abbia accidentalmente ingerito qualcosa che le ha fatto del male.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com