Biella
Biellese riempie lo stadio con il biglietto a 5 euro
Domenica 23 febbraio è in pogramma la sfida contro il Bulè Bellinzago

Biellese riempie lo stadio con il biglietto a 5 euro
Biellese riempie lo stadio con il biglietto a 5 euro
In occasione della prossima partita casalinga contro il 𝗕𝘂𝗹𝗲’ 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝘇𝗮𝗴𝗼, in programma 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟯 𝗙𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 alle ore 14:30, la società A.S.D. Biellese 1902 per ringraziare i numerosi sostenitori bianconeri che fino ad oggi hanno sempre accompagnato la squadra, lancia una nuova iniziativa:
𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 (𝟭𝟬𝟬𝟬): il costo del biglietto torna a 𝟱 𝗘𝘂𝗿𝗼.
Il biglietto sarà possibile acquistarlo all’ingresso del Centro Sportivo 53′ Fanteria, il giorno stesso della gara a partire dalle 12:45
L’obiettivo
“Siamo partiti con oltre 600 tifosi a sostenere la squadra della nostra città durante le partite in casa, era giusto in qualche modo ringraziare chi ci sta dando fiducia. Vogliamo però arrivare a 1000 persone e preparare al meglio la partita casalinga del 9 marzo contro il Borgosesia, nel nostro stadio, dove puntiamo ad essere più di 1500 bianconeri” commenta così il Responsabile Organizzativo 𝗖𝗹𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗮.
a cui fa eco anche Mister 𝗟𝘂𝗰𝗮 𝗣𝗿𝗶𝗻𝗮: “La “carica dei mille!!” fu uno degli episodi cruciali del Risorgimento. “Vogliamo puntare ad avere mille sostenitori. Stiamo entrando nel periodo cruciale di questa stagione e abbiamo bisogno del sostegno sempre di più tifosi. Così come ci sarà un coinvolgimento massivo del nostro settore giovanile”
LEGGI ANCHE: Biellese trovato morto in un residence di Chivasso
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
