Seguici su

Biella

Biella: presentata la lista della Lega per le elezioni comunali

Capolista il Vicesindaco uscente Giacomo Moscarola,

Pubblicato

il

Biella: presentata la lista della Lega per le elezioni comunali

Biella: presentata la lista della Lega per le elezioni comunali

La Lega si presenta agli elettori con un gruppo di candidati competenti, motivati, responsabili e non alla prima esperienza, ma sempre con uno spirito propositivo, costruttivo e volto al futuro.
Capolista il Vicesindaco uscente Giacomo Moscarola, gli assessori uscenti in ordine alfabetico Gabriella Bessone, Barbara Greggio, Gigliola Topazzo e Silvio Tosi, l’Assessore Regionale Chiara Caucino, l’ex parlamentare Cristina Patelli, il capogruppo Alessio Ercoli e i consiglieri comunali uscenti in ordine alfabetico, la consigliera provinciale Barbara Cozzi e i militanti e sostenitori provenienti dal mondo del terzo settore, dell’impresa, dell’artigianato, dello sport, della società civile.
La lista si caratterizza in perfetta simbiosi con l’anima della Lega: essere un “sindacato del territorio”, che ben conosce le problematiche della città e ne sa affrontare e proporre le soluzioni. Un gruppo di donne e di uomini capaci, che hanno già dimostrato sul campo di saper governare bene e con buonsenso, per nulla improvvisati e soprattutto un gruppo poliedrico che si completa in sé stesso senza il bisogno dell’uomo solo al comando, fornendo complessivamente un’offerta politico amministrativa solida e rappresentativa.
La proposta della Lega segue quanto fin qui intrapreso: una visione “glocal” dell’attività amministrativa. Ecco il perché della difesa dell’identità della nostra Città e delle sue peculiarità inserite in un contesto nazionale e internazionale come volano attrattivo. Abbiamo quindi considerato il tessile e la montagna come anima della nostra storia per caratterizzarci economicamente e turisticamente nel mondo, attuato la riqualificazione delle strutture scolastiche per le nuove generazioni, migliorato e rafforzato la sicurezza, implementato e ammodernato l’impiantistica sportiva sia per i biellesi che per essere attrattivi di eventi nazionali, si è raggiunto il consolidamento del bilancio dell’ente propedeutico ad una azione amministrativa veloce e concreta.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Sonia ganz

    7 Maggio 2024 at 19:07

    🫢🫢🫢🫢🫢🫢🫢🫢AHAHAH MA CHI CI VA A VUOTARE ????….??????

  2. Schifata

    8 Maggio 2024 at 15:25

    BANDA BASSOTTI🤮🤮🤮

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *