Seguici su

Biella

Biella piange Claudio Tosin, morto a 55 anni

Si è spento ieri, lunedì 29 aprile, nell’ospedale di Ponderano. Lascia nel dolore la moglie Giuliana Manuello, l’amata figlia Elisa

Pubblicato

il

Biella piange Claudio Tosin, morto a 55 anni

Biella piange Claudio Tosin, morto a 55 anni. Si è spento ieri, lunedì 29 aprile, nell’ospedale di Ponderano. Lascia nel dolore la moglie Giuliana Manuello, l’amata figlia Elisa, la mamma Vera, la sorella Monica.

Biella piange Claudio Tosin

Lutto nel Biellese per la scomparsa di Claudio Tosin, mancato ieri, lunedì 29 aprile, nell’ospedale di Ponderano. Nato a Cossato nel 1968, a settembre avrebbe compiuto 56 anni; lascia nel dolore la moglie Giuliana Manuello, la figlia Elisa che tanto amava, la mamma Vera, la sorella Monica con il marito Cristian, il cognato Roberto e la cognata Daniela con il marito Fausto.

Uomo cordiale e sempre disponibile, Claudio Tosin ha saputo conquistare la stima e l’amicizia di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Domani il rosario

Il rosario sarà recitato domani a Chiavazza alle ore 17.45 nella chiesa parrocchiale di San Quirico. Il funerale è in programma il giorno seguente, giovedì 2 maggio, alle ore 10, sempre nella chiesa di San Quirico. Dopo la cerimonia religiosa la salma sarà accompagnata al tempio crematorio di Biella.

LEGGI ANCHE: Un pensiero d’amore per i nostri cari defunti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *