Seguici su

Biella

Biella Next inizia la stagione con tante novità

Nicola Danna è il responsabile del settore giovanile

Pubblicato

il

Con la chiusura della seconda settimana di lavoro per la Serie C e contestualmente l’avvio della prima per alcuni gruppi delle giovanili è ormai iniziata ufficialmente la stagione 2023/2024 per Biella Next.
La novità più grande è rappresentata dal nuovo responsabile del settore giovanile che risponde al nome di Nicola Danna. Dopo aver allenato con successo le giovanili di Pallacanestro Biella si è trasferito al Novara Basket ora il ritorno in terra laniera con il prestigioso incarico. Nicola sarà anche il capo allenatore della Serie C in un campionato che si prospetta di livello e
molto interessante. Altro nuovo tassello tecnico è costituito da Andrea “Brent” Antoniotti anche lui già nell’organico di Pallacanestro Biella prima come giocatore e poi come assistente dello stesso Danna. Ora la coppia si riunisce nuovamente sotto al Mucrone.
Anche in questa stagione sono molte le squadre che saranno iscritte ai vari campionati federali cercando di portare più in alto possibile i colorì rossoblù dopo il successo, nella stagione appena conclusa, della Coppa Piemonte della nostra Under 17 Gold e tanti bei piazzamenti per le altre squadre del nostro Vivaio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *