Seguici su

Biella

Biella Next ingaggia Aaron Lomele

Pronto al debutto contro College Novara

Pubblicato

il

Biella Next comunica l’accordo raggiunto con l’atleta Aaron Lomele per la stagione 2023/2024. Già aggregatosi in settimana alla squadra esordirà  nel primo match interno contro Basket College Novara.
Nato il 27 luglio 2004 inizia a giocare a basket nella società della sua città il 3S Basket Cordenons e la prima chiamata piemontese arriva nel 2019 grazie alla Junior Basket Casale. L’anno successivo si trasferisce nella neonata Monferrato Basket dove affronta il campionato Under 18 Eccellenza e assaggia quello dei grandi con l’A2. La stagione successiva si divide tra A2, Under 19 e Serie D con le maglie sempre di Monferrato Basket e del Cb Team Basket. Nel 2022/2023 l’approdo in serie B con la maglia del Langhe Roero Basketball (media di 4,8 punti nelle 29 partite giocate) e l’Under 19 Eccellenza con la maglia di Novipiù Campus.
Queste le parole di coach Nicola Danna: “sono molto contento e soddisfatto dell’arrivo di Aaron. La sua presenza va a completare il reparto degli esterni
aggiungendo atletismo e versatilità alla squadra. Ci aspettiamo da lui un impatto immediato, le qualità tecniche e fisiche sono indubbie, quello che ci
ha colpiti di più al momento sono la disponibilità e la voglia mettersi a disposizione del gruppo sotto tutti gli aspetti.”

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *