Seguici su

Biella

Arrestato il molestatore, il comunicato della Questura di Biella

Diverse le vittime, incluse minorenni

Pubblicato

il

La Questura di Biella ha emesso il seguente comunicato:

“Nella giornata odierna è stata messa fine alle condotte dell’uomo che molestava e palpeggiava giovani donne. Nell’ultimo mese molteplici tristi episodi hanno visto come protagonista un uomo di origine Pakistana, solito a compiere atti di violenza sessuale nei confronti di diverse ragazze, incluse minorenni”.

Arrestato il molestatore

“Il ripetersi di tali condotte – continua il comunicato – avvenute per la maggior parte proprio al centro della Città, hanno fatto sì che diverse donne non si sentissero più al sicuro nel fare una semplice passeggiata o ad uscire da sole dal luogo di lavoro. Le testimonianze delle vittime, tanto giovani quanto coraggiose, unitamente al controllo del territorio e allo svolgimento di indagini sia rapide che approfondite, ad opera degli uomini della Squadra Mobile della Questura di Biella, hanno permesso di ricostruire le vicende e di identificare il colpevole. È stata subito avanzata una richiesta di misura cautelare in carcere che veniva prontamente concessa dal Giudice per le indagini preliminari. Tale risultato non sarebbe stato possibile senza il lavoro in sinergia della Procura e della Polizia di Stato e, soprattutto, senza il fondamentale input della cittadinanza. Le piazze e le vie principali di Biella sono da oggi più sicure”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. albert

    28 Settembre 2024 at 17:44

    meglio non dica niente dato che dovrei tirare in ballo personaggi importanti…

    • Ardmando

      30 Settembre 2024 at 7:55

      Questi fantomatici “personaggi importanti” quale ruolo avrebbero nella meschina attività di un pakistano disturbato mentalmente? Giusto per capire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *