Biella
Aperte le iscrizioni al campionato di calcio amatoriale Csen Biella
Quest’anno c’è una grande novità
BIELLA – Grazie al successo delle scorse edizioni Csen Biella anche quest’anno organizza il campionato di calcio amatoriale, ma con qualche novità.
Nonostante il periodo travagliato, causato dalla situazione pandemica, con ancora più grinta di prima, per il quarto anno consecutivo verrà organizzato da parte dell’Associazione il campionato annuale di calcio a 5 ma non solo, la novità di quest’anno riguarda l’introduzione del campionato anche per le squadre a 7 e ad 11, le quali si sono avvicinate a Csen.
Le preiscrizioni saranno aperte da fine giugno ed i campionati partiranno come di consueto dalla metà del mese di settembre. I vincitori rappresenteranno la provincia di Biella ai campionati nazionali, che si terranno a Rimini il prossimo giugno.
Le squadre di calcio a 5, 7 ed 11 si troveranno a disputare molte partite nel corso dei mesi che precederanno il campionato nazionale, con una sola breve pausa nel periodo natalizio e con la finalità di recuperare il tempo perso a causa Covid, impegnandosi tutti i mesi fino alla termine della stagione prevista a fine maggio.
Il sito verrà aggiornato costantemente e le informazioni verranno riportate anche tramite articoli di giornale, ci saranno inoltre vari premi, tra cui la possibilità di vincere uno sconto per l’iscrizione all’anno successivo.
Le squadre di calcio a 5 dello scorso anno hanno già riconfermato la loro presenza per il prossimo campionato.
Per informazioni:
– Referente calcio Csen Biella: Bruno Barone – Cell. 327 4480363
– Ufficio Csen Biella: Via Lorenzo Cucco, 4 – Tel. 015 2522650
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook