Seguici su

Biella

Affidea si espande in Italia attraverso l’acquisizione dell’Istituto Radiologico Gandini di Biella

Pubblicato

il

Affidea si espande in Italia attraverso l’acquisizione dell’Istituto Radiologico Gandini di Biella

Affidea si espande in Italia

AFFIDEA, il più grande fornitore europeo di servizi diagnostici di imaging, ambulatoriali e di cura del cancro, continua ad investire in Italia e ha annunciato oggi l’acquisizione al 100% dell’Istituto Radiologico Gandini, rinomato centro radiologico a Biella in Piemonte, specializzato in radiologia diagnostica e senologia.

Istituto Radiologico Gandini è un centro di diagnostica avanzata attivo da oltre trent’anni nel territorio piemontese, con una forte reputazione in radiologia e senologia. Il centro si avvale di un’équipe medica altamente specializzata nella diagnostica senologica ed eroga prestazioni di diagnostica per immagini avanzata, come RM, mammografia, densitometria ossea, diagnostica ultrasonica, oltre a check-up senologici completi.

 

Questo investimento rafforza la presenza di Affidea in Italia che raggiunge 59 centri medici, nei quali oltre 2500 professionisti offrono il loro supporto a più di 2,3 milioni di pazienti l’anno. Con questa acquisizione, Affidea diversifica e integra i suoi servizi nel territorio piemontese, in particolare nella provincia di Biella, realizzando un modello di eccellenza clinica che offrirà ai pazienti la presa in carico completa in base alle diverse esigenze.

 

Si tratta della quarta acquisizione del 2023 annunciata dal Gruppo Affidea e la prima in Italia di quest’anno, a seguito di una crescita impressionante, con circa 70 nuovi centri aggiunti negli ultimi due anni, raggiungendo quasi 330 centri in 15 Paesi in Europa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *