Biella
A Bielmonte auto finisce contro un muretto a causa della neve
Sinistri anche a Lessona e a Vigliano
A Bielmonte auto finisce contro un muretto a causa della neve
A Bielmonte auto finisce contro un muretto a causa della neve
Incidente ieri pomeriggio, lunedì 6 gennaio, lungo la strada che da Trivero sale a Bielmonte. Un’auto condotta da una donna è finita contro un muro di contenimento a causa dell’asfalto reso viscido dalla neve. L’automobilista ha chiesto l’intervento dei carabinieri.
Sul posto sono intervenuti i militari di Coggiola che però non hanno trovato alcun sinistro. L’automobilista era riuscita a spostare la vettura. Non ci sono stati feriti.
Incidente a Vigliano
Sempre ieri una donna è stata investita in via Milano a Vigliano. La donna del 1955 è stata investita da una Lancia Ypsillon. La vittima ha riportato la rottura del bacino ed è stata portata in ospedale per i controlli.
Oggetti in superstrada
Sono intervenuti i carabinieri sempre ieri, lunedì 6 gennaio, sulla superstrada per un oggetto presente in carreggiata. Era stato trovato un new jersey finito in mezzo alla strada. Ci hanno pensato i carabinieri a rimuoverlo.
Incidente stradale a Lessona
Scontro tra due vetture ieri, lunedì 6 gennaio, a Lessona. Sono dovuti intervenire i carabinieri in quanto le parti non riuscivano a mettersi d’accordo sulla compilazione del Cid. Nel frattempo all’arrivo dei militari le parti avevano trovato un accordo.
LEGGI ANCHE: Raffica di incidenti tra Zubiena, Masserano e Villanova Biellese
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook