Basso Biellese
Rapina con pistola al supermercato di Cavaglià
E’ successo oggi pomeriggio, il malvivente scappato con il malloppo
Rapina con pistola al supermercato di Cavaglià
Rapina con pistola al supermercato di Cavaglià
Oggi nel tardo pomeriggio un uomo amato di pistola è entrato in un supermercato della zona di Cavaglià minacciando il cassiere. Stando alle prime informazioni sembra che sia fuggito con il denaro prelevato in cassa.
Il fatto è avvenuto alla presenza di diversi testimoni, tutti impauriti. Nessuno per fortuna è rimasto ferito. Sul posto i carabinieri per le indagini del caso.
Ancora da chiarire la dinamica di quanto successo. Tanta la paura tra i presenti, sul fatto le informazioni sono frammentarie.
Il sistema divideosorveglianza potrebbe dare elementi maggiori agli inquirenti per risalire al colpevole che è fuggito. Capire da dove è arrivato e soprattutto verso dove è fuggito. Ancora non è chiarito se avesse il volto nascosto.
La scena è durata davvero pochi istanti.
LEGGI ANCHE: Preso il rapinatore del supermercato Carrefour
Non si esclude che il rapinatore possa avere avuto un complice che lo stesse aspettando fuori. Le indagini sono comunque in corso da parte degli inquirenti.
Appena uscito il malviventi i titolari del negozio hanno avvisato i carabinieri. Una pattuglia ha effettuato i primi rilievi per cercare di dare una svolta alle indagini.
LEGGI ANCHE: Ladri a Lessona tentano colpo in una abitazione
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook