Seguici su

Basso Biellese

Incidenti nel Biellese a causa delle strade dissestate

Diversi disagi lungo la strada tra Cavaglià e Santhià

Pubblicato

il

asfaltature

Incidenti nel Biellese a causa delle strade dissestate.

Incidenti nel Biellese a causa delle strade dissestate

Raffica di incidenti nel Biellese anche nella giornata di ieri, soprattutto diversi interventi per auto danneggiate dalle buche che si sono create lungo le strade.

Ad Andorno Micca ieri mattina i carabinieri sono intervenuti in seguito a un sinitro tra due veicoli dove gli automobilisti non trovavano l’accordo per la compilazione del Cid. Si trattava di un semplice tamponamento e alla fine le parti si sono messe d’accordo.

Altro incidente a Cerreto Castello tra una Mercedes Classe B e una Mitsubishi Pajero, intervenuta anche l’ambulanza ma gli automobilisti hanno rifiutato il ricovero.

In serata due chiamate da Cerrione dove i proprietari di due auto  hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. Infatti transitando avevano forato entrambi i pneumatici. E’ stata alleartata la Provincia di Biella che ha fattouscire il proprio  personale.

In contromano sull’autostrada a velocità folle

Poi altri pneumatici buca a Cavaglià lungo lastrada 143 per Santhià. A causa di una grossa buca diverse auto ci sono finite dentro rompendo  lo pneumatico Anchein questo caso i carabinieri hanno chiesto l’intervento del pesonale della Provincia.

Anche nella giornata di ieri erano stati segnalati diversi incidenti a causa di buche e delle strade dissestate.  Occore infatti procedere a velocitàcontrollata proprio per evitare di finire dentro in una delle tante buche che ci sono aperte negli ultimi gioni a causa delle abbondanti piogge scese in tutto il Biellese.

Alcune sono state segnalate con cartelli, altre invece si stanno formando.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Doriana

    3 Marzo 2024 at 20:52

    invece che tacconare le buche con dell asfalto di scarsa qualità, tutti sti comuni mafiosi, dovrebbero sistemare le strade come si deve.. intanto noi disfiamo i semiasse delle macchine..😡

  2. Pol

    4 Marzo 2024 at 9:00

    chiudono con una palata di catrame ,dura dal mattino a sera,inetti e menefreghisti

    • tizio

      4 Marzo 2024 at 19:13

      … e soprattutto ladri ed opportunisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *