AttualitàBasso BielleseCircondario
Addio Aldo Echerle: appassionato di montagna
Il bel ricordo dell’amico
Addio Aldo Echerle: appassionato di montagna
Addio Aldo Echerle: appassionato di montagna
Sarà celebrato sabato 20 settembre a Verrone in chiesa parrocchiale il funerale di Aldo Echerle. Lascia la moglie Rita, la figlia Barbara con Fabio, Federico ed Elisa; l’affezionato nipote Maurizio.
L’amico Roberto Munarin sui social lo ricorda così: “Carissimi Amici! Purtroppo vi devo dare una brutta notizia, nella giornata di oggi, 18/09/2025, è mancato Aldo Echerle! Grandissimo Socio e Amico con cui abbiamo condiviso moltissime ravanate sulle nostre Montagne e non solo.
“Il tuo esile fisico racchiudeva una Grandissima forza di spirito che non dimenticherò mai. Con te non servivano tante parole, ci si capiva senza bisogno di tante chiacchiere e, per uno come me che parla con le “pietre” sei stato di Grande insegnamento! Siamo andati in montagna per tanti anni eppure, come con tante altre persone, continuavi a darmi del Lei e questo mi ha fatto capire con quanta umiltà ti ponessi alle persone! Grazie Aldo le nostre risate, le scalate e le lunghe ravanate mi rimarranno impresse per sempre nel Cuore! Ciao Aldo, ti immagino con il nostro Amico Primo a leggere linee nuove mentre sistemate chissà quanti sentieri e, purtroppo essendo un punto di arrivo per tutti, aspettatemi sono sicuro che riusciremo a fare qualcosa di buono anche lassù” Ciao Aldo, Amico Mio!”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

