Attualità
Voglia di ripartire: riaprono i circoli a Brovato e Mezzana
Riaprono i circoli a Mezzana e Valle San Nicolao con nuove gestioni, un segnale di ripresa dopo il lockdown.
Riaprono i circoli a Mezzana e Valle San Nicolao con nuove gestioni, un segnale di ripresa dopo il lockdown con la speranza che sia un ritorno in fretta alla normalità.
Da inizio maggio è ufficialmente iniziata la nuova gestione del Circolo “Amici del laghetto” a Mezzana aperto tutti i giorni dalle 8 per la colazione, alle 12 sarà possibile gustare il menu fisso con due primi, due secondi, due contorni a scelta con acqua e mezzo litro di vino rosso/bianco. Mentre dalle ore 18 è disponibile l’apericena.
Venerdì, sabato e domenica il circolo diventa anche pizzeria, per tutti gli associati tutte le pizze costeranno 5 euro, mentre durante la settimana il servizio pizzeria sarà attivo solo se si raggiungerà un minimo di 10 pizze. Per info e prenotazioni: 3276880205
A Valle San Nicolao domenica ha ripreso l’attività l’lArci Brovato con Pier e Isa, per nulla spaventati dalla situazione attuale, fortemente condizionata dall’emergenza coronavirus.
L’Arci di Brovato riapre le porte del bar e del ristoro, eventi e feste ai soci Arci. Tante novità e una volata di freschezza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook