La Provincia di Biella > Attualità > Video – Gli auguri del Sindaco e il bilancio di questi primi sei mesi con uno sguardo al 2020
Attualità Biella -

Video – Gli auguri del Sindaco e il bilancio di questi primi sei mesi con uno sguardo al 2020

“Sei mesi belli, ricchi, affascinanti ma anche pesanti e difficili”

In diretta con il sindaco. Torna per l’ultimo giorno dell’anno la rubrica del sindaco Claudio Corradino con un piccolo messaggio in attesa del 2020! Auguri a tutti!!!

Pubblicato da Claudio Corradino Sindaco su Martedì 31 dicembre 2019

Per l’ultimo giorno dell’anno il sindaco di Biella ha postato un video sulla sua pagina Facebook in cui fa gli auguri di buon anno a tutti i cittadini ma traccia anche un bilancio di questi primi 6 mesi di lavori, parlando anche di quelle che saranno le iniziative e i compiti per questo 2020.

Sei mesi belli, ricchi, affascinanti ma anche pesanti e difficili, ciononostante pieni di soddisfazioni” così in sintesi il bilancio del Primo Cittadino che poi però guarda subito agli impegni del futuro in maniera concreta, dal semaforo di viale Maccalè alle nuove asfaltature, per arrivare al grande manifestazione del 30 agosto quando ci sarà l’incoronazione della Madonna di Oropa.

Il video si conclude con gli auguri di una buona fine e un buon inizio d’anno a tutti i cittadini, a quali si unisce anche la nostra redazione. Buon anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *