Attualità
Via Pietro Micca pericolosa? “La questione va risolta al più presto”
“La sicurezza di via Pietro Micca è una questione che mi sta parecchio a cuore. Dobbiamo trovare una soluzione al più presto”. E’ ferma e risoluta la presa di posizione del sindaco di Biella, Marco Cavicchioli, all’indomani dell’ennesimo episodio di un pedone investito lungo una delle vie centrali e più trafficate della città.
“La sicurezza di via Pietro Micca è una questione che mi sta parecchio a cuore. Dobbiamo trovare una soluzione al più presto”.
E’ ferma e risoluta la presa di posizione del sindaco di Biella, Marco Cavicchioli, all’indomani dell’ennesimo episodio di un pedone investito lungo una delle vie centrali e più trafficate della città, addirittura il quarto in un mese appena.
“Gli automobilisti devono prestare più attenzione – prosegue il primo cittadino -, ma la rotonda di Piazza Curiel non va assolutamente bene. A breve verranno effettuati alcuni accorgimenti, ma molto probabilmente servirà un intervento più completo. Abbiamo già affrontato l’argomento in giunta e studieremo pertanto qualcosa in merito”.
red.at
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook