Attualità
Via alle iscrizioni online ai servizi scolastico per l’anno 2020/21
COSSATO – L’amministrazione comunale di Cossato, settore Area amministrativa Ufficio istruzione e scuole, ha dato il via alle iscrizioni online ai servizi scolastico per l’anno 2020/21.
Le iscrizioni si potranno fare solo Online attraverso il portale J-City accedendo tramite le credenziali: SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale), oppure CNS (Carta Nazionale del Servizi) o Carta d’Identità Elettronica (CIE). Sono inoltre ammesse, in via residuale, le credenziali J-CITY già acquisite. In caso di smarrimento, non sarà possibile sostituirle.
Per accedere al portale J-City, i genitori dovranno collegarsi al sito: www.comune.cossato.bi.it, servizi online/servizi di Presentazione Istanze – portale J-City.
Una volta autenticati tramite le credenziali, i genitori dovranno provvedere nel compilare la domanda di iscrizione, seguendo attentamente le istruzioni.
Date iscrizioni: Pre-post orario e trasporto scolastico le iscrizioni sono partite ieri e si chiuderanno il 21 agosto alle 13. Per quanto riguarda invece la mensa scolastica (solo per chi non è già iscritto), le domande potranno essere presentate entro e non oltre la data del 31 agosto alle 13.
Coloro che sono intenzionati a fruire di agevolazioni, dovranno presentare online tramite il portale J-City, un’apposita richiesta riferita al modello Isee in corso di validità. Per ottenere maggiori informazioni, gli interessati possono contattare telefonicamente gli uffici comunali telefonando al numero 015-9893516 interni 502-513.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook