Attualità
Vermi nelle docce della piscina Rivetti
Vermi nelle docce della piscina Rivetti. A lanciare l’allarme alcune frequentatrici del centro sportivo. Dopo aver utilzzato le vasche per nuotare si sono dirette negli spogliatoi
Vermi nelle docce della piscina Rivetti. A lanciare l’allarme alcune frequentatrici del centro sportivo. Dopo aver utilzzato le vasche per nuotare si sono dirette negli spogliatoi. La brutta sorpresa al momento di lavarsi. Nelle docce hanno notato alcuni sottili vermi bianchi e marroni risalire lo scarico dell’acqua. Una scena disgustosa che è stata segnalata prontamente ai gestori dell’impianto e all’Asl.
I responsabili della struttura alle signore che lamentavano il problema hanno spiegato che gli animaletti sono ormai diventati resistenti al cloro e la loro eliminazione è tutt’altro che semplice. Ora la parola passa all’Asl che ha già effettuato rilievi del caso. Gli ambienti umidi da sempre rappresentano il luogo ideale per il proliferare di vermi ed insetti e quindi, docce e piscine, sono l’habitat ideale affinchè possano proliferare indisturbati.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook