Attualità
Vergine, fate pace con voi stessi
Oroscopo 2023
“L’animo devi mutare, non il cielo” diceva Seneca ed è questo il consiglio caro Vergine per questo 2023. Si prospettano in questo nuovo anno per alcuni di voi, infatti, non solo cambi di lavoro, ma addirittura di stile di vita. Lasciare tutto e andare a vivere a Caraibi, benissimo ma prima ricordate di fare pace con voi stessi e con gli errori del passato che potrebbe tornare e complicare non poco la vostra situazione sentimentale.
AFFARI
Forse quest’anno dovrai capire che è tempo di voltare pagina nell’attività professionale. Che tu sia lavoratore o l’imprenditore, è prevedibile un significativo cambio di direzione. In alcuni casi, questo sarà associato a una svolta nell’intero stile di vita, come trasferirsi in un’altra città o in un altro paese. O potrebbe trattarsi di un rinnovo completo della tua attività o di nuove responsabilità in una nuova organizzazione lavorativa. I cambiamenti però non avverranno nell’immediato, ma solo nel periodo maggio-giugno, e i primi mesi dell’anno trascorreranno o in una costante incertezza o in un complesso lavoro organizzativo che preparerà i cambiamenti in questione.
SOLDI
Il periodo da gennaio a maggio, è finanziariamente difficile. A febbraio potrà apparire un raggio di luce, quando la probabilità di ricevere ingenti somme di denaro sarà piuttosto alta. Maggio, giugno, fine settembre e ottobre sono finanziariamente molto promettenti.
AMORE
Nella vita personale, lentamente ma inesorabilmente, si susseguono difficili processi di solitudine e allontanamento. Questo vale sia per i coniugi con un pesante fardello di problemi passati, sia per gli amanti con esperienza consolidata. Il severo Saturno, che da tempo si è insediato nel settore del Cielo responsabile delle relazioni, richiederà una risposta per tutti gli errori commessi in passato. Se non ce ne sono così tanti, tutto funzionerà e se dietro di te c’è una scia di senso di colpa, prova a valutare sobriamente le tue posizioni e riconsiderare i tuoi comportamenti. Altrimenti, la separazione si concretizzerà.
SALUTE
In termini di salute, il periodo più difficile è gennaio-aprile. Durante questa fase, prenditi cura di te stesso e ricorda che la cosa principale è la salute e il resto viene a seguire.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook