Seguici su

Attualità

Vasco condivide il video dedicato alla nonna che non c’è più della ballerina biellese Quartesan

Pubblicato

il

Perché, la Vita vale più di ogni altra cosa, anche se a volte ci riserva momenti difficili. Proprio come nel testo della canzone di Vasco Rossi “Vivere” che la ballerina biellese Arianna Quartesan ha scelto come colonna sonora della sua ultima performance dedicata alla nonna che non c’è più.

Una performance che si è tradotta in un video, interamente girato all’interno di Spazio LILT, che la ballerina biellese ha voluto regalare a LILT Biella per celebrare la Vita, in ogni sua sfumatura e che quasi per caso ha inviato al suo idolo, Vasco Rossi, sul suo profilo ufficiale Instagram.

Vasco ricondivide il video

Con suo grande stupore, come riportano i colleghi di NotiziaOggi, immediatamente dopo la sua uscita sul canale YouTube e sui vari social, il rocker di Zocca lo ha ricondiviso nelle sue “stories” su Instagram».

Raccolta fondi

Il video, disponibile sul canale YouTube di LILT Biella, accompagna la raccolta fondi che Arianna Quartesan ha aperto su facebook a favore dell’ambulatorio psico-oncologico di Via Ivrea 22 a Biella. Uno spazio per accogliere e ascoltare i malati di tumore e le loro famiglie che desiderano condividere con il sostegno di una psicologa professionista LILT i propri vissuti al fine di affrontare meglio le sfide di tutti i giorni.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *