Attualità
Uomo disperso sul Mombarone a Settimo Vittone
Il terreno molto infido con molte zone coperte di neve ghiacciata e l’oscurità hanno costretto a sospendere le operazioni, che sono riprese alle prime luci dell’alba
Un italiano di 68 anni residente a Ivrea non è rientrato ieri, domenica 13 febbraio 2022, da un’escursione sul Mombarone a Settimo Vittone. Da ieri sera lo cercano una quindicina di volontari del soccorso alpino della stazione di Ivrea, con un gruppo di vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Settimo Vittone.
L’uomo ha inviato un ultimo messaggio alle 13,15 e poi non ha più dato segni di presenza. Sua moglie ha dato l’allarme nel tardo pomeriggio, preoccupata per il ritardo ed ora le ricerche interessano tutti i versanti del Mombarone, sia da San Giacomo (dove è stato allestito il campo base con la presenza della donna) che da Trovinasse, ma purtroppo senza risultato.
Il terreno molto infido con molte zone coperte di neve ghiacciata e l’oscurità hanno costretto a sospendere le operazioni, che sono riprese alle prime luci dell’alba.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook