Seguici su

Attualità

Uomo di Villa del Bosco rientra nel suo alloggio e vede due ladri che scappano dalla finestra

I malviventi si sono dileguati nel vicino bosco

Pubblicato

il

VILLA DEL BOSCO – Momenti di paura per un uomo residente a Villa del Bosco verso le 19 di mercoledì quando, rientrando nel suo alloggio in paese, si è trovato due ladri che uscivano dalla finestra della sua casa.
Fortunatamente, come riportano i colleghi di Notiziaoggi, i due malviventi si sono dati alla fuga.
Secondo quanto ricostruito i ladri avrebbero divelto una finestra per poter entrare ed una volta nell’appartamento avrebbero iniziato le “ricerche” mettendo a soqquadro una stanza. Nel mentre udito i rumori del proprietario che stava rincasando con ogni probabilità si sono dati ad un precipitosa corsa verso il bosco circostante.
Denunciato il fatto alle forze dell’ordine sul caso stanno indagando i carabinieri.

Villa del Bosco entra in casa e trova i ladri che escono dalla finestra. Una vicenda incredibile, accaduta l’altro giorno nel piccolo paese biellese.

Il proprietario di casa mai si sarebbe immaginato che rientrando in casa si sarebbe trovato con i ladri intenti a “darsela a gambe”. Eppure è accaduto qualcosa di pazzesco. Secondo una prima ricostruzione un uomo sarebbe tornato a casa intorno alle 19 e in quel momento avrebbe intravisto due persone vestite di nero che stavano fuggendo verso il bosco.

A conferma del fatto che quelle due figure non erano immaginarie, l’uomo ha trovato la porta finestra divelta, e una stanza in disordine. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

 

Immagine di archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *