Seguici su

Attualità

Unione Industriale, giovedì 20 ottobre l’incontro con Alan Friedman a Palazzo Gromo Losa

Ritorna il ciclo di incontri proposti dal Club Oltre

Pubblicato

il

Giunto alla sua seconda edizione e forte dell’esperienza del primo anno di attività, ritorna il ciclo di incontri proposti dal Club Oltre: l’iniziativa dell’Unione Industriale Biellese, dedicata agli imprenditori biellesi aderenti, che ha come principale obiettivo quello di fornire occasioni di incontro e confronto con imprenditori di rilievo nel contesto nazionale ed internazionale per “accendere” intuizioni e declinarle in strategie aziendali concrete.

Giovedì 20 ottobre l’evento di apertura

L’evento di apertura del Club Oltre, rivolto a tutti gli imprenditori, avrà come protagonista Alan Friedman e si svolgerà giovedì 20 ottobre alle ore 17 a Palazzo Gromo Losa, al Piazzo. Con il giornalista economico e conduttore tv, autore del recente libro “Il prezzo del futuro. Perché l’Italia rischia di sprecare l’occasione del secolo”, i partecipanti potranno condividere una lettura ragionata dei fenomeni che si stanno verificando sugli scenari geopolitici ed economici internazionali e sull’impatto che questi e altri fenomeni avranno sull’economia italiana. L’attenzione sarà focalizzata sui nuovi equilibri che potranno emergere, i rischi da valutare, le opportunità da cogliere e gli errori da evitare per il futuro della nostra economia. Conoscere i trend in atto, saperli interpretare e comprenderne l’impatto è, oggi più mai, importante per gli imprenditori che vogliono governare il cambiamento con maggiore consapevolezza.

La partecipazione all’incontro di apertura è gratuita e rivolta a tutti gli imprenditori biellesi interessati previa iscrizione. I posti sono limitati. Info sulla homepage dell’Unione Industriale biellese.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com