Seguici su

Attualità

Una strada abbandonata a se stessa

Pubblicato

il

Rami e piante che invadono la carreggiata e tombini completamente pieni di terra, dove in alcuni casi inizia anche a crescere l’erba.

Rami e piante che invadono la sede stradale e tombini completamente pieni di terra, dove in alcuni casi inizia anche a crescere l’erba.

Questo è lo stato di profondo degrado e abbandono nel quale versa la strada che attraversa la frazione Garella, a Castelletto Cervo.

Da svariati mesi i cantonieri – eppure il comune dovrebbe averne due in effettivo stato di servizio – non effettuano neppure un sopralluogo nella zona, altrimenti qualche accorgimento, seppur piccolo, sarebbe stato preso in considerazione.

Gli abitanti della zona chiedono maggiore rispetto per il loro territorio, anche perché ne va della sicurezza di chi viaggia in macchina, per ciò che concerne le piante che invadono la strada, e dei residente stessi, nel caso dei tombini che in caso di pioggia non potrebbero accogliere l’acqua e metterebbero in serio pericolo tutto il territorio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.