Attualità
Una raccolta firme per combattere l’alta velocità

La Garella dichiara guerra all’alta velocità.
Alcuni abitanti di Strada Cantone Isola – in frazione Garella appunto, a Castelletto Cervo – hanno indetto una raccolta firme tra i residenti per chiedere al sindaco del paese, Giuseppe Selva, la creazione di alcuni limitatori di velocità, i cosiddetti dossi, tra il civico numero 24 e il numero 26.
La Garella dichiara guerra all’alta velocità.
Alcuni abitanti di Strada Cantone Isola – in frazione Garella appunto, a Castelletto Cervo – hanno indetto una raccolta firme tra i residenti per chiedere al sindaco del paese, Renzo Selva, la creazione di alcuni limitatori di velocità, i cosiddetti dossi, tra il civico numero 24 e il numero 26.
L’obiettivo, come si legge nella petizione, è quello “di ridurre sensibilmente la velocità di tutti i veicoli in transito, per garantire la sicurezza e l’incolumità di quanti, pedoni e ciclisti, abbiano a circolare lungo tale via”.
«Macchine e moto vanno veramente troppo forte lungo la nostra via, mettendo in pericolo soprattutto i tanti bambini che qui abitano o che vengono a trovare nonni e zii. Bisogna trovare una soluzione e farlo al più presto», queste le parole di alcuni dei residenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
