Attualità
Una festa per i 55 anni di sacerdozio di don Laiolo
Festeggiato inoltre per i suoi 80 anni, 45 dei quali trascorsi in Alta Valle Cervo
Una festa per i 55 anni di sacerdozio di don Giuseppe Laiolo. Una giornata di grande emozione e profonda gratitudine per Piedicavallo e Montesinaro, in occasione delle celebrazioni per il compleanno del parroco.
Una festa per i 55 anni di sacerdozio di don Laiolo
Quest’anno il parroco ha raggiunto tre importanti traguardi: 80 anni di vita, 55 anni di sacerdozio e 45 anni di servizio. La festa a sorpresa è stata organizzata domenica durante la Messa celebrata nella Chiesa di San Michele. Un momento di grande partecipazione, alla presenza delle autorità civili, del Gruppo Alpini, delle associazioni del paese e di decine di amici.
Il vescovo di Biella, monsignor Roberto Farinella, impossibilitato a partecipare di persona, ha inviato una commovente lettera di congratulazioni. Ed è stato proprio l’alto prelato a intercedere presso Papa Francesco per il rilascio di una bolla papale in riconoscimento dei molti anni di sacerdozio di don Giuseppe.
La celebrazione è stata ulteriormente arricchita dalla musica del coro Gruppo giovanile dei Santi Michele e Grato, accompagnato dall’organo, dalla chitarra, dal flauto traverso e dal violino, suonati dai talentuosi ragazzi del gruppo.
LEGGI ANCHE: Scossa di terremoto in Svizzera avvertita in Valle Cervo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook