Seguici su

Attualità

Una biellese a Temptation Island

La 34enne Vittoria Bricarello, in coppia con il fidanzato Alex

Pubblicato

il

Una biellese a Temptation Island

Una biellese a Temptation Island. Si tratta della 34enne Vittoria Bricarello, che insieme al suo compagno Alex ha deciso di mettersi in gioco e testare la solidità della relazione.

Lo scorso giovedì 27 giugno, dunque, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del programma TV di Canale 5 in cui coppie incerte sul proprio futuro vivono separate senza avere contatti per 21 giorni. Ospitati in due villaggi in una località paradisiaca senza vedersi hanno la possibilità di riflettere da soli e magari arrivare a mettere in discussione la loro relazione.

A complicare la lontananza tra gli innamorati la presenza di tentatori e tentatrici, con cui i concorrenti si confidano, scambiandosi opinioni che vengono poi mostrate al partner. Dopo riflessioni e gelosie, il programma termina con un falò di confronto.

Tra le coppie approdate sull’isola delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore sarà meglio presentata nelle prossime puntate anche Vittoria Bricarello. Vivrà tre settimane in compagnia delle altre fidanzate all’Is Morus Relais, in Sardegna, per riflettere meglio sul rapporto con Alex.

Una biellese a Temptation Island

Vittoria ha 34 anni e ha scritto a Temptation Island per ottenere una risposta definitiva sul futuro della relazione con Alex, che dura da un anno e nove mesi. Nel video di presentazione lei spiega che Alex non la fa sentire inclusa nella sua vita, raccontando un episodio significativo: il mancato invito alla sua festa di compleanno. Vittoria ha quindi dubitato della sincerità del fidanzato, con il quale, nella stessa clip, ha preso il via una discussione che è andata a confermare le incomprensioni all’interno della coppia.

Lui ha poi cercato di difendersi affermando che non aveva organizzato l’evento, svolto peraltro in un locale pubblico con uomini e donne presenti. I due partecipano quindi al programma per capire se possono superare le incomprensioni e continuare la loro relazione.

Ginnasta e ballerina

Non è la prima volta che prende parte a programmi televisivi: tra le sue apparizioni in TV si ricordano la sua partecipazione a I Soliti Ignoti nel 2022 e ad altri spettacoli di danza sulla rete RAI. In passato ha difeso i colori della Ginnastica Pietro Micca.

Nella sua vita quotidiana insegna ginnastica ritmica nella VB Art&Sport e ricopre il ruolo di allenatrice nella Libertas Vercelli.
LEGGI ANCHE: L’ultima intervista a Ivana Ramella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    1 Luglio 2024 at 23:27

    Certo che se l’attualità si riduce a queste notizione siamo messi male….se fanno certe stupidate di programmi ( ormai da almeno vent’anni a cominciare dal Grande fratello) purtroppo qualcuno li guarda e magari ci crede pure….
    mah….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *