Seguici su

Attualità

Un migliaio di persone alla manifestazione ai Giardini – Fotogallery

Pubblicato

il

BIELLA – Un migliaio di persone hanno preso parte alla manifestazione “Scelgo di vivere” in programma oggi domenica 1 novembre, a partire dalle ore 16 in piazza Vittorio Veneto a Biella. Nel corso della manifestazione che gli organizzatori chiedono che sia “silenziosa”, ordinata e pacifica saranno previsti numerosi interventi a carattere “non polemico”, finalizzati a far conoscere le difficoltà che il personale sanitario ed ogni persona, dall’artigiano al ristoratore, dalla mamma alla casalinga, dall’imprenditore all’artista, dallo sportivo al pensionato stanno vivendo in questi giorni.

L’appuntamento è stato organizzato da Claudio Canessa, proprietario di una palestra di Vigliano Biellese, e dalla parrucchiera Rosanna Gatta di Chiavazza, il cui messaggio (“Scelgo di vivere rischiando di non morire piuttosto che non vivere rischiando di morire”) lanciato sul web ha immediatamente raccolto numerose adesioni coma dimostra la pagina dell’evento che ieri pomeriggio ha superato i 200 “mi piace”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Laura

    1 Novembre 2020 at 17:30

    Sarà anche pacifica ma dalle foto emergono ancora persone che non hanno capito che devono mettere la mascherina e come si indossa…. iniziate a rispettarle voi le regole e poi magari potrete anche protestare….

  2. Pingback: Una cosa è certa, non andrà tutto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *