Attualità
Un gigante rimasto solo e un signorino molto timido, Orso e Cico cercano una nuova casa
COSSATO – Un cagnone stupendo di circa 50 kg e un cagnolino molto timido, Orso e Cico sono ospiti del canile di Cossato e aspettano solo di trovare una famiglia che li ami come meritano di essere amati.
Orso
Cagnone stupendo di circa 50 kg e 4-5 anni. Si trova in canile dopo aver vissuto in piena libertà in un cascinale con i suoi padroni anziani che sono deceduti. Un cane libero, che ha imparato tutto da solo. Da poco ha accettato anche il guinzaglio ed esce tranquillamente in passeggiata. All’inizio è un po diffidente con le persone, ma di base è un buono, occorre quindi creare un buon rapporto di fiducia con lui. E’ un cagnone sensibile e molto comunicativo che sta pian piano facendo esperienze nuove.
Cico
Taglia contenuta. Un cagnolino molto timido nei confronti delle persone, è necessaria la presenza di un altro cane. Da valutare la compatibilità con i maschi, mentre con le femmine gioca e corre. Adatto ad una vita in appartamento, ma è importante avere molta pazienza, rispettare i suoi tempi e avere la consapevolezza che un cane pauroso si legherà assolutamente alla propria famiglia, ma le paure nei confronti degli sconosciuti rimarranno sempre, perciò sarà sempre un cane da “proteggere”.
Informazioni
Per informazioni su questi due meravigliosi cani o altri amici a quattro zampe si può chiamare allo 015 9842509 in orario di ufficio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook