Attualità
Ultimo saluto a Roberto Vaccari, morto a 59 anni
Ultimo saluto a Roberto Vaccari, morto a 59 anni
Si sono svolti al Vandorno, dove abitava insieme alla famiglia, i funerali di Roberto Vaccari, deceduto a seguito di un malore che lo ha colto mentre viaggiava in auto insieme alla moglie. Imprenditore, molto conosciuto per la sua attività aveva 59 anni ed era il titolare della Filatura VVG di Benna che conduceva insieme al cognato Alberto Oliaro.
L’uomo stava trascorrendo un periodo di vacanze e mentre sulla propria autovettura si dirigeva verso la località di Menaggio per godersi le ultime giornate di relax prima della ripresa dell’attività produttiva, ha accusato un forte malore.
Sul posto sono giunti i soccorsi chiamati dalla moglie ma nonostante il successivo intervento di un’eliambulanza del Servizio d’emergenza 118 e il ricovero presso l’ospedale di Gravellona, non c’è stato assolutamente nulla da fare.
Roberto Vaccari lascia nel più profondo dolore la moglie Anna Novaretti, insegnante all’istituto tecnico «Q. Sella» di Biella, i tre figli, Francesco, Matteo e Claudia, i genitori Teresa e Stefano, e la sorella Paola.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook