Attualità
Ubriaco, spacca una bottiglia in testa a un quindicenne
Arrestato dalla Polizia
Ubriaco, spacca una bottiglia in testa a un quindicenne: arrestato dalla Polizia.
Ai giardini Zumaglini
Ubriaco, prima ha provocato scompiglio in un bar di piazza Vittorio Veneto infastidendo i clienti. Poi, dopo essersi spostato ai giardini Zumaglini, in una panchina accanto a un gruppo di giovani, ha ferito con una bottigliata in testa un ragazzo di 15 anni che è finito in ospedale. La prognosi è stata per fortuna di appena tre giorni, ma l’utilizzo della bottiglia ha aggravato il reato.
Davanti alla volante
Il gesto è stato effettuato proprio davanti agli agenti di una volante della Polizia fatti intervenire dal proprietario del bar. Così, la parentesi di follia di Mohamed Ahmed Abu Sofian, 32 anni, origini sudanesi, residente a Biella, si è conclusa con il suo arresto. I poliziotti, infatti, sono subito intervenuti in soccorso del quindicenne (che aveva solo chiesto educatamente allo straniero di lasciare in pace lui e i suoi amici) e hanno ammanettato il suo aggressore.
Spray al peperoncino
Il giovane straniero, infuriato per colpa dei fumi dell’alcol, ha cercato di resistere, si è messo a scalciare e, alla fine, ha danneggiato la portiera della volante della Polizia. Per calmarlo, gli agenti sono stati obbligati a utilizzare lo spray al peperoncino in dotazione. Lo straniero è stato inoltre colpito da Daspo urbano voluto dal questore Gianni Triolo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook