Attualità
Tutti in fila all’Esselunga per i premi della Fidaty
Tutti in fila all’Esselunga per accaparrarsi i premi con i punti della Fidaty.
Tutti in fila all’Esselunga per accaparrarsi i premi con i punti della Fidaty. Sabato scade la promozione e a Biella i ritardatari sono davvero moltissimi. C’è chi teme di perdere quanto accumulato facendo la spesa e ha atteso l’ultimo minuto per decidere quale regalo portare a casa. E così le code spesso solo lunghissime, specialmente negli orari più gettonati dai clienti del supermercato.
Oggi pomeriggio ci sono stati momenti di tensione tra le persone in attesa di fare la prenotazione. Un’anziana ha dribblato la fila sventolando una pagina del catalogo raffigurante la macchina per fare la pasta, ed è stata seguita da altre persone. Un atteggiamento che ha indispettito quanti stavano già da tempo attendendo con pazienza il proprio turno. Dapprima la donna è stata ripresa, poi, visto che faceva finta di nulla i toni si sono accesi e alla fine sono volate parole grosse.
I responsabili del supermercato fanno notare che è possibile evitare la coda prenotando on line i premi. Molto più semplice e veloce come metodo, magari però non proprio alla portata di tutte le età.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook