Seguici su

Attualità

Tre meravigliosi cani cercano una famiglia tutta per loro

Attualmente sono ospiti del canile di Cossato

Pubblicato

il

COSSATO – Lia, Lea, due fantastiche sorelle, e Harley, un dogo argentino con un triste passato, sono ospiti del canile di Cossato e aspettano solo di trovare una famiglia che li ami come meritano di essere amati.

Lia e Lea

Due stupende e giovani sorellone di taglia medio grande, dolci, energiche e socievoli. Vanno d’accordo con altri cani maschi. Una carica esplosiva!

Harley

Dogo argentino sottratto da una situazione non piacevole.
E’ buono e affettuoso ma non adatto a bambini, con cui non ha avuto un buon approccio fin da piccolo. Necessita di persone che conoscano la razza e l’affiancamento di un educatore nel percorso iniziale di conoscenza reciproca. E’ un cane molto forte fisicamente che ama molto giocare. Era stato segregato in un box e non usciva mai, perciò ora la passeggiata è vista come una cosa bella e piacevole da scoprire e questo lo porta ad avere la necessità di scaricare tutta la sua energia. Ha tanto bisogno di fare lunghe passeggiate e avere un punto di riferimento con cui creare un rapporto di fiducia. Non è un cane difficile, soltanto un cane incompreso.

Informazioni

Per informazioni o prenotazione di un incontro per conoscere questi due meravigliosi cani o altri amici a quattro zampe si può chiamare allo 015 9842509 in orario di ufficio.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com