Seguici su

AttualitàValle Elvo

Tragedia sulla Broglina, il motociclista morto aveva solo 35 anni

La sua Suzuki è finita sotto un’auto che ha preso fuoco e l’uomo è stato avvolto dalle fiamme

Pubblicato

il

Grave incidente in moto: 60enne in rianimazione

È un uomo di 35 anni la vittima della tragedia sulla Broglina, strada statale 338 “di Mongrando”, al confine tra Biellese e Canavese. Il motociclista ha perso la vita nell’incidente avvenuto a Bollengo nel pomeriggio di ieri, sabato 2 agosto. Si chiamava Ivan Mirandola ed era di Moncrivello.

Tragedia sulla Broglina, è morto un motociclista di 35 anni

È successo tutto intorno alle 15.30. Nell’impatto sono rimasti coinvolti la Suzuki Sv600 condotta dal 35enne, che viaggiava in direzione Biella, e la Toyota Yaris che scendeva verso Bollengo, con a bordo una coppia di biellesi.

La moto è purtroppo rimasta incastrata sotto la vettura, che subito dopo ha preso fuoco. Feriti anche i due coniugi che viaggiavano sull’auto, un uomo di 69 anni e una donna di 61, ma le loro condizioni non sono gravi. La donna è stata portata all’ospedale di Ivrea sotto choc.

La prima ricostruzione della dinamica

Secondo le prime sommarie ricostruzioni dei carabinieri, l’urto sarebbe avvenuto frontalmente e avrebbe provocato l’incendio della vettura e la morte del centauro, aggredito dalle fiamme.
Foto di repertorio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. steap63

    3 Agosto 2025 at 10:26

    Tutti gli anni avvengono tragedie del genere con ste maledette moto. Ma le autorità competenti si rendono conto di cosa sta succedendo? Quando si decideranno a fare controlli a tappeto almeno nei mesi primaverili e estivi? Ma a che cavolo servono le inutili riunioni dei vari comitati per la sicurezza…. sulla strada bisogna andare, girare, fermare, sequestrare. È assurdo che per farsi una gita, un giro in montagna o in collina una famiglia debba rischiare la vita perché ci sono in giro questi in moto che giocano a fare le corse o alla roulette russa. Basta!!!!!

  2. Spillo

    3 Agosto 2025 at 13:36

    E se fosse la macchina che ha invaso la corsia, comunque personalmente sono andato in moto x molti anni, fino a quando un automobilista bevuto non mi centrato in pieno. Tutti noi possiamo avere le nostre opinioni.

  3. Charlie66

    3 Agosto 2025 at 18:14

    La 338 della Serra evito di farla in auto nei fine settimana e non ci lascio andare nemmeno mia figlia. E’ una pista da corsa per moto. Rischi di prenderti una moto in fronte dietro ad ogni curva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.