Attualità
TOTOTABACCAI, votate il vostro tabaccaio preferito
Le iscrizioni sono già aperte. Sul giornale di mercoledì troverete il primo coupon per votare

È ora di mettersi in gioco. Dopo il successo del celebre Tototabaristi, che ha visto sfidarsi a colpi di coupon i baristi più simpatici del Biellese, quest’anno il nostro giornale lancia una nuova competizione, il Tototabaccai, dedicata appunto ai tabaccai della provincia.
Tototabaccai, mercoledì sul giornale il primo coupon per votare
Mercoledì prossimo, 2 aprile, su La Provincia di Biella pubblicheremo il primo coupon di voto. La gara si concluderà mercoledì 4 giugno con l’ultimo tagliando: due mesi di sfida serrata per decretare chi sarà il campione 2025. Ma, al di là del gioco e del premio finale, il concorso rappresenta una straordinaria occasione di visibilità gratuita per ogni attività partecipante.
Ogni mercoledì pubblicheremo la classifica aggiornata con le foto dei più votati
Ogni mercoledì, infatti, verrà pubblicata la classifica aggiornata con le fotografie dei tabaccai più votati. Ci sarà spazio anche per interviste e servizi fotografici dedicati ai leader della settimana. Inoltre, sempre il mercoledì verrà decretato un vincitore settimanale, che riceverà in premio uno spazio pubblicitario sul nostro giornale. Le classifiche settimanali contribuiranno naturalmente alla graduatoria finale.
Partecipare è semplice e gratuito. Ecco come iscriversi
Che cosa state aspettando? Iscrivetevi subito. Partecipare è semplicissimo e gratuito: basta inviare alla nostra redazione una vostra foto, accompagnata da nome e cognome, nome della tabaccheria e località in cui si trova e recapito telefonico. È possibile iscriversi tramite: WhatsApp al 331.8610314 o mail a eventiprovinciadibiella@gmail.com. Una volta iscritti, si potrà essere votati tramite l’apposito coupon che pubblicheremo ogni mercoledì e sabato, a partire dal 2 aprile. Ogni settimana aggiorneremo la classifica con le foto dei partecipanti e, alla fine del concorso, verrà proclamato il vincitore assoluto, che riceverà un fantastico premio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
