Attualità
TotoBellezza, ultime due settimane per votare
Votate i vostri professionisti preferiti

Il concorso TotoBellezza, promosso dal giornale La Provincia di Biella.it, si avvia alla conclusione. Mercoledì 28 giugno verrà pubblicata l’ultima scheda di voto.
L’ultima classifica vedeva al comando Linda Vogliano e Maria Soledad Aguilar di Acconciature Maura di Tollegno con 248 voti. Le due ragazze precedevano Sara Fulciniti de L’angolo del Benessere di via Candelo 50/h a Biella con 240 voti, e Linda Hualca, de Il Glicine di Biella, con 194 voti.
Sul giornale in edicola sabato prossimo, 17 giugno, troverete il coupon con cui è possibile votare il vostro acconciatore o la vostra acconciatrice del cuore. Il coupon verrà replicato su ogni numero del giornale fino a mercoledì 28 giugno. Al vincitore finale andrà un lussuoso fine settimana per due persone offerto dall’agenzia Zante Viaggi di Gaglianico.
I primi tre classificati si aggiudicheranno una campagna pubblicitaria sul web della durata di un mese. Ogni sabato, inoltre, al professionista che avrà totalizzato più voti negli ultimi sette giorni, andrà in premio una settimana di sponsorizzazione gratuita on line su La Provincia di Biella.it.
Inutile dire che il concorso rappresenta una straordinaria occasione per far conoscere gratuitamente la propria attività ai nostri lettori. Tutti i sabati, infatti, a partire da sabato 13 maggio, pubblicheremo la classifica aggiornata con le foto dei partecipanti più votati.
- Linda e Maria Soledad – 526 voti – Acconciature Maura Tollegno
- Sara Fulciniti – 334 voti -L’Angolo de Benessere Biella
- Linda Hualca – 233 voti- Il Glicine Biella
- Giovanna Perri – 165 voti – Mood Cossato
- Jessica Ferrari – 112 voti – Elite della Bellezza Candelo
- Giada Renetti – voti 131 – Giada Acconciature Verrone
- Lucrezia Cappa Verzone – 71 voti – Dolcemente Beauty Lessona
- Manuela Segato – 44 voti – Rinotcchi Acconciature Biella
- Debora Pacino – 14 voti – Acconciature per Lei Biella
- Erika Nenna – 13 voti – Lino Creative Biella
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
