Attualità
Totobaristi, sul giornale di oggi c’è il coupon per votare
Gli iscritti sono già tantissimi
Non perdete la Nuova Provincia di Biella in edicola oggi perché c’è il coupon per votare il proprio barista preferito. La gara è appena partita, ma sono già tantissimi i bristi iscritti. Portate in fretta i coupon compilati alla nostra redazione di via Vescovado 5 perché sabato prossimo, 25 giugno, pubblicheremo la prima classifica. La gara, dunque, entra nel vivo. Si concluderà, con l’ultimo coupon, sabato 17 settembre.
Inutile dire che, al di là del gioco, e dei ricchi premi, che renderemo noti nelle prossime settimane, il concorso rappresenta una straordinaria occasione per pubblicizzare gratuitamente la propria attività. Tutti i sabati, infatti, pubblicheremo le fotografie dei baristi più votati, e ci sarà anche spazio per interviste e servizi fotografici dedicati ai leader della classifica. Mercoledì prossimo pubblicheremo l’intervista al concorrente che guiderà la classifrica di sabato.
Che aspettate dunque ad iscrivervi e a farvi votare? La proceduta è molto semplice. Basta inviare alla nostra redazione la propria foto, con nome e cognome, il nome del bar e la località dove è ubicato. L’iscrizione può avvenire in mille modi: tramite WhatsApp o sms (335.6401203), Facebook https://www.facebook.com/LaNuovaProvinciadiBiella/), mail (totobaristiprovincia@gmail.com). E’ attivo anche il portale www.totobaristi.it
Per essere sempre informati in tempo reale iscrivetevi al gruppo WhatsApp della Nuova Provincia di Biella al numero 335.6401203
Una volta iscritto, il barista potrà essere votato tramite l’apposito coupon che pubblicheremo sul giornale – sia mercoledì che sabato – per tutto il periodo della gara.
I coupon di voto dovranno essere recapitati alla nostra redazione di via Vescovado 5. In settimana saranno anche disponibili apposite urne da posizionare nei bar. Chi fosse interessato a ospitare l’urna può farne richiesta telefonando ai nostri uffici al numero 015.32383.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook