AttualitàBiella
Tigros inaugura a Chiavazza
L’apertura è prevista mercoledì 28 maggio. E’ il 24esimo punto vendita di questa tipologia in città

Tigros inaugura a Chiavazza un nuovo punto vendita. Mercoledì 28 maggio aprirà in via Milano 88 il 24esimo supermercato cittadino.
Si rafforza così la presenza del gruppo in Piemonte e segue l’apertura del supermercato di Vercelli avvenuta nello scorso mese di marzo. Con quello di Biella il gruppo lombardo nato nel 1979 porta a 80 il numero dei punti vendita presenti in Lombardia e Piemonte.
Tigros inaugura a Chiavazza
Come sempre in questi casi, la realizzazione del nuovo supermercato è stata particolarmente celere. Considerando che il nulla osta definitivo al progetto da parte del consiglio comunale risale al febbraio scorso. Nella seduta in cui era stato dato parere favorevole anche al progetto del centro commerciale “Le Vette”, ai confini di Biella e Gaglianico. E al recupero dell’ex Upim di via Gramsci.
Così l’assessore al commercio Anna Pisani aveva commentato il via definitivo a Tigros. «Parliamo di una zona in un quartiere periferico come Chiavazza che verrà riqualificata. Il nostro obiettivo è andare incontro a tutte le fasce della popolazione a gente di tutte le età. Questo supermercato potrà essere raggiunto a piedi anche dagli anziani e offrirà alla città e non solo, prodotti con ottimo rapporto qualità-prezzo. Da parte nostra vuole essere un segnale di attenzione per quartieri fuori dal centro».
LEGGI ANCHE: L’ex Upim di via Gramsci diventerà un condominio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Bruno
26 Maggio 2025 at 21:40
se per riqualificare un quartiere bisogna aprire un supermercato Pisani mi fa ridere diciamo invece che il comune ci guadagna, ma fa morire i piccoli esercizi commerciali questo e il progetto dei sovranisti
Ardmando
27 Maggio 2025 at 8:08
A questo Mondo ci sono le persone che hanno una cultura e una formazione e sanno come funziona il Mondo e l’economia. Poi c’è Bruno, che ci fa tanto ridere ogni volta. Carino lui, piccolo nell’età e nel cervello.
Bruno
27 Maggio 2025 at 11:20
carino tu età e cultura sottosviluppata piccolo essere che si crede uomo che mi fa ridere a crepapelle dice da tigros prodotti eccezionali si vede che fa la spesa nel Cusio Ossola e non ha Biella visto che Tigros li e presente e poi dice far girare l economia
Ardmando
27 Maggio 2025 at 16:33
Da bravo minus habens, bruno il proletario rosso compra solo alla coop dai suoi compagni comunisti. La feccia fa comunella con la feccia. Ciao povero.
Bruno
27 Maggio 2025 at 22:51
povero sei tu cadi sempre in basso si vede che sei piccolo un nano
Ardmando
28 Maggio 2025 at 8:24
Certo, certo. Ciao pezzente, io mi godo la vita, tu sgobbi.
Bruno
28 Maggio 2025 at 12:49
mi spiace per te io mo godo la vita tu sei un pezzente non sai io viaggio mi diverto sono sano e porto gratitudine tutti i giorni alle persone sofferenti e con gratitudine loro contraccambiano ma tu da pezzente che sei e da quello che scrivi sei un pagliaccio come tutti quelli del tuo partito che segui
Bruno
28 Maggio 2025 at 13:05
inoltre io non compero alla coop prodotti confezionati pieni di plastica compro dal mosca gastronomia rinomata, compero frutta e verdura non trattata con sostanze cancerogine e per me supermercati e iper potrebbero tutti chiudere nella vita le scelte come le parole bisogna saperle scegliere come le persone con cui rallegrarsi nella vita