Seguici su

Attualità

Tex Band in concerto domani sera per raccogliere fondi per il reparto di Nefrologia infantile

Lo spettacolo promosso dagli “Amici della solidarietà” si terrà al Teatro di Cossato

Pubblicato

il

COSSATO – E’ previsto per la serata di domani alle ore 21, al teatro Comunale di Cossato, un momento musicale.

Alla regia gli “Amici della Solidarietà” che, con il Patrocinio del Comune di Cossato e dell’AIDO Biellese, hanno organizzato una serata a scopo benefico. L’entrata sarà libera e le donazioni raccolte saranno devolute a favore del “ Reparto di Nefrologia Infantile dell’Ospedale Regina Margherita “ di Torino. Il reparto si occupa delle malattie renali e dei trapianti per i bambini e molti bambini della zona Biellese sono stati accolti dalla struttura.

Ad intrattenere il Pubblico presente, sara’ La “Tex Band “ gruppo da anni sulla scena Italiana ed Estera della musica Country/Country Rock.
Il gruppo, ogni anno si esibisce con un centinaio di date e da quest’anno allarga la propria presenza in Europa,fra cui la prestigiosa data del “Country Music di Santa Susanna” in Spagna.

La Band e’ composta da : Massimo Taccuso, Frontman cantante e chitarrista, Maurizio Rizzi,bassista, Gabriele Fianco, batterista e Andrea Cesone, chitarrista solista e cori.

All’evento saranno il Professor Bruno Gianolio, Direttore del reparto di Nefrologia Infantile del Regina Margherita, il sindaco di Cossato, Enrico Moggio,ed il Dottor Mauro Berto,ex Primario di Nefrologia dell’ospedale di Biella e Presidente AIDO Area Biellese, oltre ad altre autorità.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *