Seguici su

Attualità

Test missilistico in Francia, il bagliore visto anche nei cieli del Piemonte

Ieri sera

Pubblicato

il

Un insolito spettacolo celeste ha catturato ieri in Piemonte l’attenzione di numerose persone, che si sono fermate per osservare con meraviglia una misteriosa sfera luminosa nel cielo, orientando i loro sguardi verso nord-ovest. Gradualmente, il misterioso oggetto celeste ha iniziato a perdere la sua intensità, fino a scomparire completamente dal campo visivo degli osservatori.

L’evento ha suscitato un forte interesse tra gli abitanti della regione, che hanno condiviso le loro esperienze e opinioni attraverso i social media e altri canali di comunicazione. Gli appassionati di astronomia e gli esperti hanno immediatamente intrapreso l’analisi di questo fenomeno, cercando di fornire spiegazioni plausibili in base a ciò che è stato osservato.

Tuttavia, la curiosità e le domande hanno rapidamente trovato risposta quando è emersa l’informazione che il fenomeno potrebbe essere stato causato dal lancio di un missile balistico Oltralpe. Secondo un comunicato del governo francese, il ministro delle Forze armate Sébastien Lecornu ha esposto la soddisfazione per il successo del lancio di un missile strategico M51 senza testata nucleare dal centro missilistico di Biscarrosse.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *