Seguici su

Attualità

Terribile schianto questa mattina sulla strada che da Ivrea conduce a Viverone, muore papà di 57 anni

La vittima, Luciano Malisan residente a Borgofranco d’Ivrea, ha perso il controllo dell’auto terminando la sua corsa contro un albero

Pubblicato

il

PIVERONE – Incidente mortale questa mattina sulla SS228, la strada che conduce da Ivrea a Viverone: da una prima ricostruzione, la vittima, Luciano Malisan, all’altezza di Piverone avrebbe perso il controllo del veicolo, per cause ancora da accertare, e sarebbe andato ad impattare contro un albero.

E’ morto sul colpo

Nonostante il tempestivo intervento del 118 lo schianto è stato fatale all’uomo; i sanitari, purtroppo, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

Forse un malore improvviso o un colpo di sonno

Come riportano i colleghi di PrimailCanavese; Sulle cause dello schianto stanno indagando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e i Carabinieri di Azeglio giunti sul posto per i rilievi. Non è escluso si possa essere trattato di un colpo di sonno o di un malore improvviso.

Lascia la moglie e un figlio

La vittima è Luciano Malisan, classe 1964, avrebbe compiuto 58 anni a luglio. Residente a Borgofranco d’Ivrea e dipendente di una società energetica, lascia la moglie e un figlio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *