Seguici su

Attualità

Tentato furto al supermercato di Mongrando, scappano a mani vuote

Altro tentativo di furto registrato a Trivero

Pubblicato

il

Tentato furto al supermercato di Mongrando, scappano a mani vuote.

Tentato furto al s supermercato di Mongrando , scappano a mani vuote

Potrebbero essere alcuni giovani di origine straniera, almeno secondo alcuni testimoni, gli autori del tentato furto avvenuto nella giornata di lunedì 4 marzo. A chiedere l’intervento dei carabiniri sono stati i titolari del supermercato Conad in centro paese.

Un gruppo di persone aveva cercato di fare bottino pieno e di filarsela con parecchi generi alimentari nascosti all’interno nelle borse schermate.  Ma sono stati notati da alcuni addetti, soprattutto per i modi furtivi.  Vistosi scoperti hanno abbandonato la merce  e sono scappati.

L’allarme ai Carabinieri è stato dato dal responsabile, 61 anni di Occhieppo Inferiore. Delle indagini se ne stanno occupando i carabinieri. Tutto il materiale è stato recuperato e  consegnato ai legittimi proprietari. Proseguono le indagini per cercare di risalire agli autori del tentativo di furto.

Furto in un supermercato di Biella, due giovani arrestati

Sempre nella giornata di ieri invece i carabinieri di Valdilana sono intervenuti a Trivero per un tentato furto.

I ladri avrebbero tentato di colpire all’interno di una abitazione la cui proprietaria, una donna anziana, si era assentata. A chiedere l’intervento è stato il figlio, ma i malviventi non avrebbero portato via nulla. Si tratterebbe quindi di un tentativo di furto.

Altre segnalazioni sono avvenute in altri paesi del Biellese nei giorni scorsi. Il consiglio è di prestare particolare attenzione in questo periodo a persone sospette o movimenti strani attorno alla propria abitazione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *