Attualità
Tentano di uccidere una cagnolina con una lama
Un episodio increscioso
Avrebbero tentato di uccidere una cagnolina con una lama. È l’episodio increscioso segnalato dai proprietari dell’animale, per il quale i responsabili non sono ancora stati scovati.
Tentano di uccidere una cagnolina con una lama
La vittima è una cagnolina femminile di pitbull, un cucciolo di ancora tre mesi, che vive tra il giardino e l’appartamento del condominio in cui vivono i padroni.
LEGGI ANCHE: Lava il cane all’autolavaggio a Biella: denunciato
Questa mattina il padrone ha fatto una terribile scoperta: il cane aveva una profonda ferita da taglio, secondo lui qualcuno aveva cercato di ucciderlo. E non con il veleno, ma con una lama: il povero cane era infatti stato letteralmente aperto nella zona della pancia.
Fortunatamente il pronto intervento del proprietario, che lo ha portato dal veterinario, e l’operazione del medico gli hanno salvato la vita. Ma resta lo sgomento.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook






Dori
1 Settembre 2025 at 21:16
.. questa persona che ha fatto questo deve morire subito e male.. figlio di p..
Mariella
1 Settembre 2025 at 22:18
non ho parole!
non riesco nemmeno a soffermarmi sulla
foto di questa povera cagnolina.
speto che l’ autore di questo gesto
disumano venga punito.
auguri di pronta guarigione alla piccolina.
Teodoro
2 Settembre 2025 at 8:12
Gesto orribile e da punire in modo molto severo, ma difficilmente l’autore verrà trovato. In ogni caso i pitbull sono una razza la cui vendita al pubblico deve essere vietata, troppo pericolosa e ingestibile. Mentono sapendo di mentire quelli che lo negano, la cronaca è piena di adulti e soprattutto bambini mutilati, sfigurati o uccisi da esemplari di questi cani.