Attualità
La speranza della mia famiglia è avere un simbolo nel cimitero di Biella che possa rappresentare tutti quei corpi violati
“Buonasera,
scrivo alla Vostra redazione e pongo alla Vostra cortese attenzione un insieme di considerazioni che questa scioccante quanto irreale vicenda mi hanno suscitato.
Mi chiamo Miglio Oscar Arturo e sono direttamente coinvolto per la mia adorata sorella, Miglio Patrizia, mancata il 9/11/2017 e li portata.
È straziante pensare a come può essere stata trattata dopo la sua morte.
A quasi un anno dalla sua morte, avvenuta dopo un breve percorso per combattere un cancro che ha divorato la sua vita, sapere cosa è successo in quel luogo consacrato è stato subire due volte la sua perdita.
È proprio così: è come se l’avessero uccisa una seconda volta!
Vorrei che pubblicaste questo mio pensiero che, unito agli altri sventurati parenti coinvolti in questa macabra e disumana faccenda, possa scuotere le coscienze, se ce ne fosse ancora bisogno, di chi è preposto alle indagini e chi dovrà stabilire la verità.
La speranza della mia famiglia, se verrà confermata l’atroce verità, è avere un simbolo nel cimitero di Biella che possa rappresentare tutti quei corpi violati, le ceneri disperse un punto dove poter portare un fiore.
Grazie della Vostra attenzione “
Miglio Oscar Arturo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook